strutture alberghiere aperte

Buongiorno
siamo una società di depurazione acque (attività essenziale) . Stiamo valutando la fattibilità di riaprire dei cantieri che abbiamo sparsi per la regione Lombardia (noi siamo di Mantova). Prima di farlo ovviamente stiamo verificando se ci sono ed eventualmente quali sono le strutture alberghiere/hotel aperti. C’è qualche elenco o sito da poter consultare?
Grazie in anticipo
Saluti

Giuseppe Dell’Aquila Staff L'esperto ha risposto 2 anni fa

Secondo quanto affermato dal Governo nelle proprie FAQ, gli alberghi possono proseguire la propria attività, ma esclusivamente per le persone autorizzate a spostarsi secondo le previsioni normative vigenti. Le strutture turistico-ricettive di varia tipologia come i bed and breakfast e le altre strutture ricettive possono proseguire la propria attività, previa comunicazione al Prefetto della provincia ove è ubicata l’attività, esclusivamente nei casi in cui siano ospitate persone impegnate in attività funzionali ad assicurare la continuità dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali. Per saperne di più sulle strutture aperte consigliamo di consultare le nostre strutture territoriali.