richiesta-per-credito

Paolo ha scritto 2 anni fa

Avendo una piccola azienda di verniciatura con 7 dipendenti ed un fatturato annuo di circa 400.000,00 euro come posso fare per accedere al prestito in maniera veloce vista la difficile situazione? Ci si può rivolgere alla propria banca o vi sono banca dedicate?? GRAZIE

Giuseppe Tateo L'esperto ha risposto 2 anni fa

Buongiorno,
non ci sono banche dedicate e le nostre strutture possono fornirLe tutto il supporto necessario per trovare la miglior soluzione.
Le chiedo cortesemente di inviare una e-mail al seguente indirizzo [email protected].  Nella mail la invito ad allegare la visura camerale, recapiti telefonici, indicazioni precise dell’importo richiesto, ultimi due bilanci approvati/dichiarazioni dei redditi, situazione al 31.12.2019 ed elenco delle banche con le quali lavora.  I nostri esperti la contatteranno a stretto giro per verificare come meglio dare seguito alla Sua richiesta.
Sperando di aver dato il giusto seguito alla Sua richiesta restiamo a disposizioni per ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti.