richiesta-di-indennizzo

aurelio ha scritto 2 anni fa

buongiorno, ho una piadineria chiusa dal 1° di marzo con accordo pagavo l\\\\\\\\\\\\\\\’affitto ogni tre mesi e ora indietro di tre mesi ,l\\\\\\\\\\\\\\\’azienda senza personale aperta da ottobre 2019 con un investimento di circa 100,000,00 con  una rimanenza di 60,000,00 euro di attrezzature da pagare ,sono in serie difficolta\\\\\\\\\\\\\\\’ mi sento di essere gia\\\\\\\\\\\\\\\’ fallito e non ho altre entrate ho quasi sessant\\\\\\\\\\\\\\\’anni e sono in serie difficolta\\\\\\\\\\\\\\\’,inoltre dal proprietario delle mura mi e\\\\\\\\\\\\\\\’ stato l\\\\\\\\\\\\\\\’ultimatum per il rientro degli affitti altrimenti passa allo sfratto come posso fare sapendo che non potro\\\\\\\\\\\\\\\’ piu\\\\\\\\\\\\\\\’ aprire visto le difficolta\\\\\\\\\\\\\\\’ …mi potete aiutare nel dafarsi …GRAZIE.

Fernando Trotta ha risposto 2 anni fa

Salve Buona sera per darle una Risposta adeguata avremo bisogno di capire la Tipologia di Indennizzo che sta chiedendo, per esempio: l’Indennizzo erogato dall’ Inps, o un risarcimento Assicurativo ? Nel rimanere in attesa di un suo chiarimento, al fine di poterle offrire un servizio ottimale, le inviamo Distinti saluti.

Esperto 1 L'esperto ha risposto 2 anni fa