pagamento-tasse

Claudia Maria Cavaliere ha scritto 2 settimane fa

Sono una partita Iva con gestione separata in regime forfettario.  Entro quando dovrò fare la dichiarazione dei redditi 2019 E\’ un servizio che date anche voi?  

1 Risposte
Francesco Seminara L'esperto ha risposto 4 minuti fa

Buonasera,
il termine fissato per l’invio telematico delle dichiarazioni dei redditi persone fisiche e società 2020 (redditi 2019) è fissato al 30 novembre 2020 (attenzione, il D.L. Rilancio ha previsto che  non è dovuto il versamento del saldo IRAP 2019 e della prima rata dell’acconto IRAP 2020, ma non ha previsto proroghe dei termini per il versamento dell’IRPEF, dell’IRES o delle Imposte sostitutive che seguono le ordinarie scadenze).
Al riguardo, il modello della dichiarazione PF è stato approvato dall’Agenzia delle Entrate con i provvedimenti di gennaio 2020. Quindi potrà inviare la suddetta dichiarazione in qualsiasi data fino al 30 novembre 2020, ma tale invio sarà subordinato alla messa a disposizione dall’Amministrazione finanziaria dei software di controllo dei modelli dichiarativi.
Qualora necessiti di un supporto tecnico al riguardo, potrà rivolgersi alla nostra sede territoriale più vicina che le fornirà tutte le informazioni necessarie ai fini del corretto adempimento di tutti gli obblighi fiscali