Quali finanziamenti per le micro imprese?

Decreto “Cura Italia” e “D.L. Liquidità”Categoria: CreditoQuali finanziamenti per le micro imprese?
Silvia Della Verità ha scritto 2 anni fa

Salve ho un\\\’attività di Bar ovviamente chiusa con il primo decreto. La mia società è stata costituita a maggio 2019,meno di un anno. Vorrei sapere se per noi commercianti che non abbiamo dichiarazione dei redditi da presentare possiamo accedere a dei finanziamenti con garanzie governative.  Grazie

Giuseppe Tateo L'esperto ha risposto 2 anni fa

Buongiorno,
i Decreti annunciati nei giorni scorsi non sono ancora operativi, ma dovrebbero esserci risorse anche per le nuove imprese.
Appena saranno meglio definiti i provvedimenti potremo fornirLe informazioni più precise tramite le nostre strutture che potranno anche darLe tutto il supporto necessario per trovare la miglior soluzione.
Se nel frattempo vuole verificare come meglio impostare il business plan Le chiedo cortesemente di inviare una e-mail al seguente indirizzo [email protected].  Nella mail la invito ad inviare i recapiti telefonici, indicazioni precise dell’importo richiesto ed informazioni in merito all’attività che vuole avviare.
I nostri esperti la contatteranno a stretto giro per verificare come meglio dare seguito alla Sua richiesta.
Cordiali saluti.