Quali regole per cassa integrazione?

Decreto “Cura Italia” e “D.L. Liquidità”Categoria: LavoroQuali regole per cassa integrazione?
claudio ha scritto 2 settimane fa

Buongiorno, ho un attività di pizzeria al taglio. Ho messo i miei dipendenti in cassa integrazione. Adesso avrei deciso di iniziare a fare qualche consegna a domicilio. Posso far rientrare un dipendente per fare la pizza e uno per le consegne e lasciare gli altri in cassa integrazione? Oppure decade completamente la cassa integrazione?? Inoltre, nel caso devo fare modifiche ai contratti dei miei dipendenti qualora gli facessi effettuare consegne?? (esempio pizzaiolo di 5 livello che gli faccio fare anche le consegne). Grazie per il prezioso supporto

Elvira Massimiano L'esperto ha risposto 1 settimana fa

Per fornire una risposta esaustiva occorre capire a che ammortizzatore ha avuto accesso ed il suo inquadramento previdenziale. Sul secondo quesito attraverso una lettera di cambio di mansioni è relativa comunicazione inail può adibire il personale alle consegne a domicilio. Le consigliamo di rivolgersi alla nostra sede territoriale della sua città che potrà in modo puntuale assisterla in tutto.