avviare-nuova-attivita

Letizia ha scritto 4 settimane fa

Buongiorno, da tempi non sospetti stavo valutando l opzione di aprire una mia attività. Vorrei sapere se il credito alle PMI con garanzia 100% e rivolta solo alle vecchie imprese o anche alle nuove. La mia sarebbe un impresa individuale. A chi dovrei poi rivolgermi se l iniziativa del governo fosse rivolta anche alle nuove imprese? Grazie

Giuseppe Tateo L'esperto ha risposto 4 settimane fa

Buongiorno,
i Decreti annunciati ieri non sono ancora operativi, ma dovrebbero esserci risorse anche per le nuove imprese.
Appena saranno meglio definiti i provvedimenti potremo fornirLe informazioni più precise tramite le nostre strutture che potranno anche darLe tutto il supporto necessario per trovare la miglior soluzione.
Se nel frattempo vuole verificare come meglio impostare il business plan Le chiedo cortesemente di inviare una e-mail al seguente indirizzo curaitalia@confesercenti.it.  Nella mail la invito ad inviare i recapiti telefonici, indicazioni precise dell’importo richiesto ed informazioni in merito all’attività che vuole avviare.
I nostri esperti la contatteranno a stretto giro per verificare come meglio dare seguito alla Sua richiesta.
Cordiali saluti.