Cantiere per posa, montaggio ed attacchi di impiantistica: può lavorare?

Decreto “Cura Italia” e “D.L. Liquidità”Categoria: LegislativoCantiere per posa, montaggio ed attacchi di impiantistica: può lavorare?
Cesare Eugenio Augusto Piazza ha scritto 2 anni fa

abbiamo costruito un locale per gelateria con attrezzature, dobbiamo consegnarlo quindi si aprirà un cantiere per la posa, montaggio ed attacchi di impiantistica. Non sono riuscito ad identificare la categoria è possibile sapere se rientriamo nelle categorie che possono riprendere il 14 aprile 2020? Cordiali saluti

Giuseppe Dell’Aquila Staff L'esperto ha risposto 2 anni fa

Le attività dei cantieri allo stato sono sospese. Uniche attività consentite dall’allegato 3 al DPCM 10 aprile 2020 sono quelle indicate al Codice Ateco 43.2 Installazione di impianti elettrici, idraulici e altri lavori di costruzioni e installazioni.
Il gruppo include le attività di installazione di servizi che supportano il funzionamento di un edificio inclusa l’installazione di impianti elettrici, idraulici (acqua, gas e sistemi di fognatura), impianti di riscaldamento e condizionamento dell’aria, ascensori eccetera.